martedì 31 marzo 2015

Cosa voglio di più

I miei ultimi 15 giorni.
Ho messo lo smalto a mia figlia, ho fatto la fila dal medico per delle ricette, ho nuotato 2 volte, ho comprato 3 regali, ho cucinato polenta, vongole, calamari, ho acquistato cibo (spero) sano, ho camminato al parco, sono stata a teatro, ho fatto ecografia e mammografia, ho cenato fuori, sono corsa a scuola perché i bambini non stavano bene (2 volte), ho dato le pastiglie per la tosse, mi sono fatta togliere un callo, ho prenotato il parrucchiere, sono andata al cinema con mia figlia, ho pulito casa, ho seminato le piantine nei vasi sul terrazzo, ho fatto sesso, ho ascoltato la radio, ho accompagnato a casa una bambina perchè la madre aveva l'auto rotta, ho tenuto con noi un bambino a pranzo perchè la madre doveva lavorare, ho fatto visita ginecologica e pap test, ho fatto la spesa 7 volte, ho fatto 4 piani di scale senza ascensore con la spesa 7 volte, sono stata a messa, ho bevuto un caffè con un'amica, ho parlato al telefono con un'amica, ho accompagnato i bambini a calcio e a pallavolo e sono andata a riprenderli, ho cambiato le lenzuola, ho ordinato vino e asparagi per Pasqua, ho organizzato un sabato sera con amici, ho realizzato alcuni collage e li ho pubblicati, ho cucinato biscotti ai cereali e torte di mele, ho comprato un regalo per mio marito, sono andata ai colloqui con i professori, ho pagato le bollette, sono andata a fare le pratiche per l'auto bruciata, sono stata alla Asl perché mi è "scaduto" il medico, ho fatto le analisi del sangue, ho fatto un'ecografia transvaginale, ho organizzato il viaggio a Londra, sono stata ad una festa di compleanno, ho prenotato il ristorante per la comunione del piccolo, ho caricato e steso 12 lavatrici, ho letto un libro, ho cercato una casa nuova, mi dono depilata, ho portato fuori l'immondizia, ho cambiato la lampadina in bagno, sono stata in banca per rinegoziare il mutuo, ho portato i bambini dall'ortopedico, ho scritto una lettera a mio padre, ho rotto un ombrello, ho navigato su internet, ho scritto wa inutili, ho tagliato le unghie ai bambini, ho ordinato la cena dal cinese, sono stata al mercato a comprare il pesce, ho comprato libri su amazon, ho cucito bottoni, dipinto un pianeta di cartapesta, ho fatto 124 volte le scale di casa (9.920 gradini), ho letto l'oroscopo di Brezsny su Internazionale, ho scaricato lavastoviglie.
Lo so. Niente di che. 
Mi sono chiesta ogni giorno se sono felice.
:) :(

3 commenti:

  1. hai sfornato 14 perfetti croissant dolci per portarti avanti con la prima colazione dei bambini... sgrunt

    RispondiElimina
  2. complimenti alla resistenza!!

    RispondiElimina
  3. Sei polipolare.
    E mi hai fatto ridere di gusto

    RispondiElimina