martedì 19 maggio 2015

Lista dei desideri n°3

Vorrei:
fare un lavoro in cui decido tutto io
Linus, Reinhold Messner e Matteo Renzi che mi fanno il filo contemporaneamente
visitare Tangeri
non soffrire il mal di mare
che il mio nuovo tatuaggio si decida e rimanga
andare al cinema molto molto molto più spesso
non arrossire
il clima della California
vedere la finale di Wimbledon a Wimbledon
che a C guariscano i tendini d’Achille
aver conservato tutte le mie Barbie e tutti i vestiti delle mie Barbie
smettere di pensare di dover dire sempre e necessariamente qualcosa di intelligente
guardare il mare e vedere un delfino che salta
la voce di Nico
una Panda 4x4
dieci paia di occhiali da vista di tutti i colori, di tutte le forme
che F e S diventino alti
non fare mai più la polvere
essere sempre me stessa
visitare l’Expo prima che finisca
fare l’editor in una piccola casa editrice
non fare più la raccolta differenziata dei rifiuti
vivere più vicino a mia sorella
tornare ad Atene e cercare la casa in cui ho vissuto da bambina
regalare una barca a vela a C
un bel futuro per i miei figli


(continua all'infinito)

2 commenti:

  1. Ma questo C è un po' sfigato... e regalagli sta barca a vela, così tiene i piedi ammollo nel mare e guarisce

    RispondiElimina
  2. con tutti gli uomini che potrebbero farti il filo...proprio loro? Isa vendi casa e compra la barcavela a C. Magari salendoci ti passa il maldimare

    RispondiElimina