giovedì 17 dicembre 2015

Non ho tempo (?)

Non ho tempo.
Non ho tempo di leggere le ultime pagine del mio libro e iniziarne uno nuovo
di scrivere sul blog 
di pulire la casa
di tagliarmi le unghie
di mettermi lo smalto sulle unghie
di andare a correre
di togliermi i peli di troppo
di ritirare e piegare il bucato steso
di preoccuparmi del meteo
di fare il pisolino dopo pranzo
di portare fuori la spazzatura
di ascoltare i miei figli
di pulire le scale       
di curare mio marito
di andare dal parrucchiere
di telefonare per prendere l’appuntamento per la prossima mammografia.
Non ho tempo.
Non ho tempo!?
Perdo tempo.
Spreco tempo.
Impiego male il tempo.
Non voglio avere tempo.
Non posso credere di non avere tempo.
M’illudo di non avere tempo.
Ho fastidio di chi dice di non avere tempo.
Ma non ho tempo, non c’è tempo.


2 commenti: