lunedì 7 marzo 2016

Venti cose che ho capito di me

Ho capito di me che:
1. mi piace stare sola e mi fa bene
2. devo stare attenta con l’alcol
3. anche se lo nascondo bene, sotto sotto sono pigra
4. anche se fremo, o proprio perché fremo, so aspettare
5. faccio del male quando esprimo pensieri che potrei non esprimere
6. so tenere un segreto
7. perdono facilmente
8. mi fido di tutti
9. non provo pena per nessuno
10. ho pochissima compassione
11. riesco a vedermi con gli occhi degli altri e quasi sempre non mi piaccio
12. se un romanzo inizia con una frase lunga, non vado avanti a leggerlo
13. temo il giudizio degli altri, ma lo cerco sempre
14. non mi interessano le amicizie maschili
15. tra tutte le religioni il cattolicesimo è quella che più mi irrita
16. non sopporto che mi si dica che ho pregiudizi sulla religione cattolica e sui cattolici
17. gli animali diversi dall’uomo m’incuriosiscono pochissimo
18. sono meteoropatica
19. mi piace raccogliere fiori, tagliargli un po' di gambo e riporli in bicchierini di vetro
20. quasi ogni giorno commetto una piccolissima crudeltà


Nessun commento:

Posta un commento