Ma chi è Petrus Manach? fu il primo a vendere quadri di Picasso . Figlio di industriali barcellonesi, di idee anarchiche, si trasferì a Parigi attratto dall'ambiente politico dell'epoca. Picasso si trasferì presso la sua abitazione ma mal gliene colse perché la polizia iniziò ad indagare pure lui come possibile sobillatore. Frequentò anche Gaudì. Diciamo che il suo punto debole era la scelta della cravatta.....:)
secondo me è sia bene che male...è comunque uno strumento democratico,l' importante è ammettere la fonte e non fare finta che sia tutto sapere e ricordi così lucidi
Identico!!!! da brividi
RispondiEliminaMa chi è Petrus Manach? fu il primo a vendere quadri di Picasso . Figlio di industriali barcellonesi, di idee anarchiche, si trasferì a Parigi attratto dall'ambiente politico dell'epoca. Picasso si trasferì presso la sua abitazione ma mal gliene colse perché la polizia iniziò ad indagare pure lui come possibile sobillatore. Frequentò anche Gaudì.
RispondiEliminaDiciamo che il suo punto debole era la scelta della cravatta.....:)
PS: Wikipedia permette uno sfoggio di cultura impensabile anni addietro!!!
RispondiEliminaun bene o un male?
RispondiEliminasecondo me è sia bene che male...è comunque uno strumento democratico,l' importante è ammettere la fonte e non fare finta che sia tutto sapere e ricordi così lucidi
RispondiEliminaE' un bene per soddisfare la propria curiosità; un male se utilizzato (come inizialmente era mia intenzione) per millantare una cultura senza limiti!
RispondiElimina