venerdì 28 febbraio 2014

Psicosi da matematica



8 commenti:

  1. Isa ma tu sei riuscita a risolvere il problema? 3 modi ?

    RispondiElimina
  2. Ho cannato mi sa che è 9

    RispondiElimina
  3. non mi pongo nemmeno lontanamente il pensiero di risolvere il problema, rinuncio prima. psicosi da matematica, appunto.

    RispondiElimina
  4. Stasera chiedo a quel genio di mio marito e "non" ti farò sapere nulla.

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto essere 6 e non ho capito perchè. Ho altre qualità?

    RispondiElimina
  6. sì, sisteract, hai tante altre qualità.
    comunque guarda che la "psicosi da matematica" è genetica ed ereditaria. la trasmettono le madri, solo le madri: da madre I in figlio F, da madre S in figlia C.

    RispondiElimina
  7. elencamele le altre qualità! Ho bisogno di sentirle. Sono un po' giù e devo darmi una carica

    RispondiElimina
  8. Comunque mamma R non è così negata in mate...quindi la tua teoria non torna o si salta una generazione?

    RispondiElimina